Pubblicità

Deliver Us the Moon per PlayStation 4

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4

    (0)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

Deliver Us The Moon: A Sci-Fi Thriller Game

Deliver Us The Moon è un gioco thriller di fantascienza che si svolge in un futuro post-apocalittico in cui le risorse naturali della Terra sono esaurite. Il gioco è sviluppato da KeokeN Interactive ed è disponibile sulla piattaforma PlayStation 4. Nel gioco, si interpreta l'ultimo astronauta in missione per indagare su cosa sia successo alla fonte di energia dell'Agenzia Spaziale Mondiale sulla luna e salvare l'umanità. Si è accompagnati da un piccolo robot di nome ASE e insieme si esploreranno le strutture lunari abbandonate, si scopriranno segreti e si risolveranno intricati enigmi.

Deliver Us The Moon offre stili di gioco multipli con sequenze di gioco in prima e terza persona, portandovi in un'avventura narrativa che rompe gli schemi del genere. Lancerete un razzo dalla Terra, attraverserete la stazione spaziale WSA e percorrerete il paesaggio lunare aperto con una libertà senza peso. Durante il gioco, scoprirete la storia della colonia lunare, sopravviverete in ambienti pericolosi con risorse limitate e utilizzerete la migliore tecnologia che l'umanità ha da offrire. Il gioco è alimentato da Unreal Engine 4, offrendo grafica mozzafiato e una colonna sonora mozzafiato ispirata alle migliori opere di fantascienza del cinema, con tre ore di musica originale.

Disponibile anche per altre piattaforme

Il programma è disponibile in altre lingue


Deliver Us the Moon per PlayStation 4

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4

    (0)
  • Stato della sicurezza


Opinioni utenti su Deliver Us the Moon

Hai provato Deliver Us the Moon? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.